VOIP +39 041.88.76.493 LUN - VEN 9:00 - 13:00 / 14.00 - 18.00
NG Comunicazione, Copywriting, Grafica, pubblicitaria
ufficio stampa a venezia

Ufficio Stampa

Nel corso degli anni siamo stati Ufficio Stampa a Venezia di molte realtà, ma abbiamo capito che la nostra vera “mission” era quella di sostenere la musica e alcuni eventi, tra cui i festival musicali reggae.

La prima grande esperienza è stata quella, grazie a Radio Base Popolare Network, di impegnarci in un festival che non ha bisogno di tante presentazioni: Rototom Sunsplash.

Era il 2006. Quello che è diventato il più grande festival internazionale di musica reggae, ci ha regalato giorni memorabili, appassionanti e anche, ovviamente, molto impegnativi.

Da Osoppo (UD), passando per altre esperienze, siamo diventati ufficio stampa a Venezia della Marco Polo Syste, GEIE, Gruppo Europeo di Interesse Economico.

Nel 2014 ecco una nuova occasione “musicale”: l’evento One Love World Reggae Festival. Il progetto in questo caso, prevedeva non solo l’impegno come ufficio stampa a Venezia e Lignano, ma anche gestire la loro comunicazione social, sviluppo del sito internet (e sua indicizzazione e posizionamento SEO) e coordinamento dell’ufficio grafico. Il progetto si è concluso nel 2017.

A fine 2017, esattamente a dicembre, ecco due nuove collaborazioni: Roots & Culture Reggae Festival e Mama Africa Meeting.

Due eventi diversi tra loro, ma allo stesso tempo simili per gli obiettivi perseguiti.

NG Comunicazione

Carrara (MS)
Mestre (VE)

VOIP: +39 041.88.76.493